La digitalizzazione dell’intero processo di approvvigionamento di beni, servizi e lavori delle pubbliche amministrazioni è uno degli obiettivi delle politiche nazionali ed europee.
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, nell’aderire a tali indirizzi in materia di e-procurement, si è dotata di eAppaltiFVG, una piattaforma all’avanguardia e di facile utilizzo, a disposizione dei propri uffici e di tutti gli enti locali del territorio.
Dal 18 ottobre 2018 tutte le procedure di gara relative all’acquisizione di beni, servizi e lavori delle stazioni appaltanti regionali e locali si svolgeranno attraverso piattaforma informatica.
Al fine di divulgare informazioni e avvicinare a tale radicale innovazione le PA locali, il personale dedicato agli appalti ed il mondo delle imprese, dal 28 febbraio al 2 marzo 2018 la Regione, in collaborazione con Insiel, organizza un ciclo di workshop divulgativi e itineranti cui gli interlocutori interessati alla digitalizzazione del public procurement possono partecipare, previa iscrizione.
Per favorire la massima possibilità di partecipazione l'evento sarà riproposto nelle diverse sedi come da locandina allegata.
ATTENZIONE!
La sede dell'incontro del 28/02 a Gorizia avrà luogo presso la sala riunioni, al I piano del palazzo della Regione FVG, di via Roma 9.
ISCRIZIONI ON LINE:
- Sede di Trieste: http://bit.ly/PublicProcurementTrieste
- Sede di Gorizia: http://bit.ly/PublicProcurementGorizia
- Sede di Tolmezzo: http://bit.ly/PublicProcurementTolmezzo
- Sede di Udine: http://bit.ly/PublicProcurementUdine
- Sede di Pordenone: http://bit.ly/PublicProcurementPordenone
eappaltifvg.roadshow@insiel.it