Il Centro Servizi Volontariato Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Regione Friuli Venezia Giulia - Servizio Volontariato e lingue minoritarie, il Forum Regionale del Terzo Settore, il Comitato Regionale del Volontariato e i Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA)avvia la campagna “INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO SETTORE”, finalizzata ad accompagnare gli enti e i volontari della regione alla scoperta delle novità e dei cambiamenti legati alla Riforma del Terzo Settore (D.Lgs. 117/17).
L’iniziativa si articola in una serie di azioni informative, formative e consulenziali utili a comprendere il contenuto tecnico ma anche i valori sociali e culturali del nuovo Codice del Terzo Settore.
In programma appuntamenti informativi sulle novità, sulle disposizioni già in atto e come queste possono influire sulle organizzazioni del territorio.
I primi 18 incontri saranno realizzati in ciascun Coordinamento Territoriale d’Ambito a partire dal 18 maggio. Sono previsti dalla campagna anche seminari formativi a livello provinciale e consulenze collettive di approfondimento.
Info dettagliate sul programma direttamente al sito: http:// www.csvfvg.it
Iscrizioni on line sul link indicato a destra