Direzione centrale risorse agroalimentari, forestali e ittiche
  dove
Trieste
Piazzale all’inizio del Sentiero Ressel a Basovizza. Per l'attività del pomeriggio, la sede del Centro Didattico Naturalistico di Basovizza, località Basovizza 224
  quando
domenica 7 Ottobre 2018
  a che ora
documentazione
 Locandina dell'evento

link
Pagina del Centro didattico naturalistico di Basovizza
in collaborazione con

Organizzazione scientifica: Corpo forestale della Regione Friuli Venezia Giulia - Centro didattico naturalistico di Basovizza (Diego Masiello); Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Scienze politiche e sociali (Serena Baldin), nell’ambito delle iniziative del Modulo Jean Monnet “Environmental Sustainability in Europe: a socio-legal perspective” e del progetto “Patrimonio culturale immateriale e welfare culturale: il ruolo delle comunità patrimoniali” (FRA 2016). Con la collaborazione di: Comune di Trieste, Comitato per l’amministrazione separata dei terreni di uso civico della frazione di Basovizza/Odbor za ločeno upravljanje jusarskih zemljišč katastrske občine Bazovica, Kmetija Fattoria Vidali, Pascolo Sociale di Basovizza/Pašniška Zadruga v Bazovici, Università degli Studi di Trieste - Dipartimento di Scienze della vita,. a cura del professore emerito Livio Poldini. Con il contributo di: Rotary club di Trieste e di Muggia.