Il Centro Servizi Volontariato del Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, Servizio volontariato, lingue minoritarie e corregionali all'estero, il Forum Regionale del Terzo Settore, il Comitato Regionale del Volontariato e i Coordinamenti Territoriali d’Ambito (CTA), prosegue il percorso di accompagnamento, rivolto a volontari ed enti, “INCONTRI RAVVICINATI DEL TERZO SETTORE – Non siamo soli” alla scoperta delle novità e dei cambiamenti legati alla Riforma del Terzo Settore (D.Lgs. 117/17).
Gli incontri di presentazione e avvio della seconda tappa del viaggio - intitolati “Seconda stella a destra, questo è il cammino…” – sono realizzati con l’obiettivo di fornire un aggiornamento sullo stato dell’arte della Riforma e presentare il piano formativo composto da una trentina di seminari e corsi.
La seconda tappa abbraccia tutto il 2019 e copre tutti i territori provinciali della regione consentendo di fornire diffusamente strumenti ed indicazioni per adeguarsi alle nuove richieste e cogliere le opportunità aperte dal Codice del Terzo Settore.
Iscrizioni on line sul link indicato a destra.
Informazioni sul programma sul sito: http://csvfvg.it