Sabato 24 novembre, dalle 12.30 alle 19.30 al Teatro Nuovo Giovanni da Udine, la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia è presente alla Fiera del lavoro FVG 2018 organizzata da ALIg - Associazione dei Laureati in Ingegneria Gestionale dell’Università di Udine, con l’obiettivo di far incontrare domanda e offerta e creare occupazione tra i giovani.
Oltre alle 70 società presenti che effettuano presentazioni con lo scopo di far conoscere le loro realtà, puoi lasciare il tuo CV anche agli operatori regionali dei Centri per l’impiego e dei Servizi alle imprese che ti metteranno in contatto con le oltre 2500 Aziende che si rivolgono ai servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia per cercare personale in regione e in Europa.
Sono altresì proposte dai Centri per l’impiego del FVG oltre 300 offerte di lavoro e tirocinio in diversi settori professionali, pubblicate sul sito regionale https://offertelavoro.regione.fvg.it e sulla app mobile LavoroFVG.
Le sale del teatro faranno inoltre da cornice ad alcuni seminari, tenuti da ospiti d’eccezione, su diverse tematiche del lavoro.
L'ingresso è gratuito, ma l'iscrizione è obbligatoria al link di destra.
L'evento entra a far parte degli Employers day organizzati dalla Rete europea dei servizi pubblici per l'impiego (PES Network), iniziativa condivisa a livello europeo per favorire l'incontro tra i servizi pubblici per l'impiego e i datori di lavoro. Qui le informazioni: http://www.anpal.gov.it/In-Evidenza/employersday/Pagine/default.aspx
L'ingresso è gratuito, ma l'iscrizione è obbligatoria al link di destra.