Dal 12 al 15 marzo 2019 la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia partecipa nuovamente al MIPIM-Marchè International des Professionels de l’Immobilier di Cannes, il più importante evento internazionale del settore immobiliare. La postazione regionale è presente all’interno del Padiglione Italia, coordinato da ICE - Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane che organizza lo spazio collettivo italiano su impulso del Ministero dello sviluppo economico.
MIPIM 2019 rappresenta sicuramente un’occasione importante per valorizzare, in una vetrina internazionale, i vantaggi e le caratteristiche uniche offerte dal territorio regionale, tra cui la centralità della posizione, le eccellenze del sistema scientifico ed economico, la qualità delle proprie infrastrutture e dei trasporti.
Durante i giorni della manifestazione sono previsti incontri mirati con i potenziali investitori e sessioni di presentazione dell’offerta localizzativa territoriale e delle opportunità di investimento immobiliare proposte in collaborazione con i partner regionali.