La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia insieme al Comune di Monfalcone e a Cimolai S.p.A., Gruppo industriale leader nella costruzione di grandi opere complesse, organizza un Recruiting Day per individuare nuovo personale da inserire in organico nelle sedi di Monfalcone e San Giorgio di Nogaro.
La ricerca riguarda diverse figure professionali: operatore addetto alle alesatrici, addetto al tornio, carpentieri, manutentori elettro – meccani, saldatori (manuali e SAW), addetto movimentazione e magazzino, programmatore Cad Cam, supervisore di produzione/Production manager, referente UT di stabilimento, operatore UT macchina ossitaglio (tubificio).
Nel corso della giornata, a partire dalle ore 9.00, gli interessati possono sostenere un colloquio di lavoro con gli operatori aziendali e con quelli regionali, previa registrazione online.
I colloqui si svolgono per fascia oraria e per profilo: nella MATTINA (dalle 9.00 alle 13.00) colloqui di operatore addetto alle alesatrici, operatore addetto al tornio, carpentieri, manutentori elettro-meccanici, saldatori (manuali e SAW); nel POMERIGGIO (dalle 14.00 alle 17.00) colloqui di addetto movimentazione e magazzino, programmatore Cad Cam, supervisore di produzione/Production manager, referente UT di stabilimento, Operatore UT macchina ossitaglio (tubificio).
Per partecipare alle selezioni è necessario portare il CV e iscriversi online (link a destra) indicando il profilo di interesse/fascia oraria.
Nel momento del colloquio è necessario segnalare la sede di interesse (Monfalcone o San Giorgio) e, nel caso in cui il lavoratore sia interessato a più posizioni, è sufficiente una sola iscrizione per sostenere un unico colloquio.
Informazioni e requisiti specifici per profilo sono dettagliati su LavoroFVG dove filtrare la ricerca per Azienda "Cimolai" (link a destra).
Servizio interventi per i lavoratori e le imprese
Tel. 0481-387652/3866647/386609