La Regione Friuli Venezia Giulia ed Arpa FVG organizzano un incontro volto ad informare e conoscere le molestie olfattive, diventate sempre più frequenti e pressanti, e che negli ultimi anni sono state oggetto di richieste di intervento da parte della popolazione.
Nel seminario verranno forniti degli strumenti sia conoscitivi che operativi utili a gestire la questione dal punto di vista tecnico, amministrativo e, spesso, anche sociale.
Al termine dell'incontro i partecipanti acquisiranno elementi utili ad affrontare questa tematica emergente che, se gestita sin dall’inizio in modo corretto, può essere fortemente contenuta, se non risolta.
L’evento è riservato agli amministratori regionali (Amministratori dei Comuni, Responsabili tecnici degli Enti Locali, ecc.) che sono sempre più in prima linea sul territorio e verra' dato ampio spazio all’ascolto, al dialogo e alla partecipazione.
L’iscrizione all’evento può essere effettuata a link di destra entro e non oltre le 12:00 del 22 marzo 2021.
Entro le ore 12:00 del 23 marzo 2021 gli iscritti riceveranno una email con le informazioni per l’accesso al seminario online.
A seguito dell’iscrizione al link di destra si ricevera' un email con il link che collega direttamente all’aula virtuale.