Monte Carlo Yachts SpA, società italiana appartenente al Gruppo francese Bénéteau, leader mondiale nel settore della nautica da diporto, a seguito dell’introduzione della produzione dei manufatti in vetroresina (scafo, coperta e altri elementi in vetroresina di imbarcazioni di medio-grandi dimensioni) è attualmente alla ricerca di operatori addetti alla realizzazione di elementi in vetroresina.
Per conoscere le opportunità di lavoro e ascoltare direttamente da Monte Carlo Yachts SpA la descrizione del progetto per l'inserimento delle figure ricercate è stata organizzata una presentazione aziendale online. La partecipazione è libera e rappresenta un'occasione unica per conoscere la Società e le caratteristiche dei profili professionali ricercati.
Se sei interessato ad assistere alla presentazione clicca su ISCRIZIONI. Alla chiusura dei termini di iscrizione (28 aprile 2021) verrà inviato il link per il collegamento online durante il quale sarà possibile porre domande direttamente all'azienda.
L’azienda ricerca 22 nuove risorse che andranno inserite all’interno del reparto VETRORESINA per ricoprire il ruolo di addetti a:
- Laminazione manuale
- Laminazione per infusione
- Gelcottatura
- Laminazione taglia e spruzzo
- Carrozzeria
Per ulteriori dettagli su requisiti e mansioni clicca sul link Addetti reparto VETRORESINA.
Le competenze necessarie allo svolgimento in autonomia delle diverse mansioni presenti all’interno del reparto vetroresina saranno conseguite attraverso una specifica formazione che si svolgerà presso la Società Capogruppo (Groupe Bénéteau) presso la sede francese di Nantes (previa assunzione a tempo determinato). Il percorso formativo, della durata da 3 a 6 settimane a seconda del profilo, sarà interamente a carico dall'azienda.
Servizi alle imprese: e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0432 279962 oppure cell. 335 6590772