La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza la presentazione dell'azienda Cimolai SpA di Porcia e delle opportunità formative e occupazionali che offre.
La società, leader nel settore della progettazione e realizzazione di strutture complesse in acciaio, sta attuando un'importante espansione aziendale ed è alla ricerca delle seguenti figure da inserire nel proprio organico:
- manutentori elettromeccanici
- saldatori
- montatori
- disegnatori 3D
L'inserimento lavorativo è subordinato alla partecipazione a un corso di formazione gratuito, finanziato dal Progetto PIPOL e progettato con IAL FVG.
L'incontro online è un'opportunità per conoscere l'azienda, verificare direttamente le caratteristiche dei profili ricercati, le modalità di candidatura e i contenuti del corso di formazione. È inoltre possibile già in questa sede formulare domande all'azienda.
La partecipazione alla presentazione online è libera ed è gestita attraverso le ISCRIZIONI e solo alla chiusura dei termini - 27 luglio ore 12:00 - verrà inviato il link per collegarsi all'evento online (attenzione a inserire correttamente l'indirizzo e-mail a cui ricevere il link).
Servizi alle Imprese
servizi.imprese@regione.fvg.it
Tel. 0434 529025
Cell. 329 7508737