La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia assieme ad un partenariato di enti di formazione (capofila IRES FVG) e parti sociali, organizzano l’evento co finanziato dal Fondo sociale europeo denominato “PerCoRSI FVG 2 – Percorsi per la salute, la sicurezza e la qualità della vita lavorativa in Friuli Venezia Giulia”.
Obiettivo del progetto, alla sua seconda edizione, è sensibilizzare il territorio sui temi del welfare, della responsabilità sociale di impresa (RSI) e della salute e sicurezza sul luogo di lavoro attraverso l'individuazione e la valorizzazione delle esperienze più qualificanti realizzate da enti e imprese della regione.
Durante l'evento, oltre alla premiazione delle buone pratiche individuate, sarà proposto un confronto con interlocutori di rilievo regionale e nazionale sulle sfide future per la sostenibilità e la qualità del lavoro che attendono imprese ed enti regionali nel prossimo futuro.
La partecipazione all'evento è ammessa fino ad esaurimento posti. Per partecipare è richiesta l’iscrizione online al LINK di destra.
L’iniziativa si svolge nel rispetto delle misure anti-Covid e l’accesso all’Auditorium è consentito previa esibizione del Green Pass.