La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con gli Ordini professionali dei Consulenti del Lavoro e dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili del territorio regionale, organizza un momento di incontro con i professionisti e le imprese per approfondire il tema degli incentivi alle assunzioni.
Nel corso del webinar i funzionari regionali illustrano le novità del nuovo Regolamento per le Politiche Attive, in vigore dal 1° gennaio 2022, insieme alle procedure e modalità di presentazione delle domande per la concessione degli incentivi per le assunzioni.
L'evento, della durata di un'ora circa, si svolge sulla Piattaforma Cisco Webex ed è valido ai fini FCO.
La partecipazione è libera ed è gestita attraverso le ISCRIZIONI. Il link per collegarsi all'evento online verrà inviato solo alla chiusura del termine del 24 gennaio ore 12 (attenzione a inserire correttamente l'indirizzo e-mail a cui ricevere il link).
Per il riconoscimento dei crediti formativi è necessario esplicitare NOME, COGNOME, ORDINE DI APPARTENENZA e NUMERO DI ISCRIZIONE all'Ordine al momento di accesso alla piattaforma.
Servizi alle imprese
tel. 0432 279962 oppure cell. 335 6590772
servizi.imprese@regione.fvg.it