I Servizi per il lavoro della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia insieme a Federalberghi, a diverse strutture turistico-ricettive di tipo alberghiero e alla Cooperativa Cramars e IAL FVG presentano le opportunità formative e lavorative attive nel settore.
Sono più di venti le strutture di Trieste e di Grado alla ricerca di figure da inserire nel proprio organico che si occuperanno di:
- accoglienza clienti
- ricevimento in orario notturno
- servizio di breakfast alberghiero
L'inserimento lavorativo è subordinato alla partecipazione ad appositi corsi di formazione gratuiti finanziati dal progetto PIPOL: in questo modo le persone, anche prive di specifica esperienza, potranno acquisire le conoscenze specialistiche richieste dalle aziende.
L'incontro online è un'opportunità per verificare direttamente le caratteristiche dei profili ricercati, le modalità di candidatura e i contenuti dei corsi di formazione.
La partecipazione alla presentazione online è libera ed è gestita attraverso le iscrizioni. Solo a chiusura dei termini - 30 gennaio - verrà inviato il link per collegarsi all'evento online (attenzione a inserire correttamente l'indirizzo e-mail a cui ricevere il link).
Chi è impossibilitato a partecipare alla presentazione aziendale ma vuole già candidarsi può farlo attraverso il link MI CANDIDO, dove visionare le vacancy e inviare il proprio curriculum vitae.
Servizi alle imprese
e-mail: servizi.imprese@regione.fvg.it
tel. 040/3772815 e cell. 334 1089047