La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia - attraverso i Servizi per il lavoro/Centro per l'impiego di Trieste – insieme a Il Pane Quotidiano ed all’Ente di Formazione CIVIFORM seleziona 10 candidati da inserire inizialmente in un percorso di formazione gratuita finalizzata al successivo inserimento lavorativo. Il corso TECNICHE BASE DI PANETTERIA CON TAGLIO BOULANGERIE ALLA FRANCESE è finanziato dal Progetto PIPOL: 400 ore in totale (220 ore di attività d’aula/laboratorio e 180 di stage in azienda) con l'obiettivo di affinare le capacità individuali per diventare professionisti qualificati autonomi e operare in un laboratorio realizzando prodotti artigianali di panetteria e di pasticceria. Il corso è aperto a tutti, anche alle persone prive di specifica esperienza, per acquisire le conoscenze specialistiche richieste dall'azienda.
Requisiti per accedere alla selezione sono il Diploma di scuola secondaria di primo grado (licenza media) e la conoscenza della lingua italiana livello B1.
Le 10 figure ricercate si occuperanno di produzione di prodotti di pasticceria, prodotti di gastronomia, di pane, pizze e focacce.
L'incontro online consente di verificare direttamente le caratteristiche dei profili ricercati, le modalità di candidatura e i contenuti dei corsi di formazione.
La partecipazione alla presentazione online è libera ed è gestita attraverso le ISCRIZIONI. Solo a chiusura dei termini - 14 marzo, ore 12.00 - verrà inviato il link per collegarsi all'evento online (attenzione a inserire correttamente l'indirizzo e-mail a cui ricevere il link).
Chi è impossibilitato a partecipare alla presentazione aziendale, ma vuole già candidarsi, può farlo attraverso il link MI CANDIDO, visionando la vacancy e inviando il proprio curriculum vitae.
Servizi alle imprese
tel. 040 3772864 e cell. 333 1089047
e-mail: servizi.imprese@regione.fg.it