L'Amministrazione regionale anche quest’anno riveste il ruolo di co-organizzatore assieme ad UNITI per la SICUREZZA STRADALE, per il Convegno "Sosteniamo la mobilità sostenibile – tra domande innovazione e sicurezza”.
Quale futuro ci aspetta e come dovremmo già concepire la mobilità integrata per il trasporto pubblico e quello privato, quali progetti dovremmo realizzare e quali tecnologie adottare per rendere sostenibile la veicolazione stradale a favore della salute pubblica, della riduzione dei costi, della riduzione dei rischi e degli incidenti stradali, questi gli argomenti che verranno affrontati e discussi durante l’incontro.
Gli stakeholder, le istituzioni e la società si confronteranno e si interrogheranno su quali misure attuare per una mobilità sostenibile.
È possibile iscriversi fino al giorno 12 ottobre alle ore 12:00 al LINK di destra selezionando la modalità, se IN PRESENZA (fino ad esaurimento posti disponibili) oppure IN MODALITA' DIRETTA STREAMING (sara' fornito link per il collegamento).