La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e l'Agenzia per il Lavoro Umana SpA, in collaborazione con il LEF - Lean Experience Factory scarl, organizzano una giornata dedicata al lavoro per facilitare l'incontro fra le aziende e i lavoratori interessati, in risposta all'offerta del territorio.
Il programma prevede una mattinata ricca di opportunità di aggiornamento e formazione. Il momento dell'apertura dei lavori rappresenta l'occasione per un focus sulla crescita del territorio, lo sviluppo delle aziende e la creazione di opportunità occupazionali.
Seguono dei veri e propri laboratori che si ripetono circa ogni 30 minuti, su temi di grande interesse:
- E-RECRUITMENT: COSA ACCADE DIETRO LO SCHERMO a cura di Umana
- TRA L'INVEROSIMILE E IL REALE, LE NUOVE PROFESSIONI DEL FUTURO a cura di Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia
- EDUCAZIONE ALLA RETE: WEB REPUTATION E PERSONAL BRANDING a cura di Umana
- E SE IL TUO FUTURO FOSSE ALL’ESTERO? a cura della Regione Friuli Venezia Giulia (EURES)
La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti disponibili e per questo è richiesta l'ISCRIZIONE (link in questa pagina) entro il 23 novembre.
Negli spazi del Job Day è presente anche un desk della Regione FVG e di Umana SpA per consulenze sul Curriculum Vitae, su diverse opportunità di lavoro e sulle agevolazioni previste dalla L. 68/99.
Le 15 aziende del territorio che hanno 210 posizioni lavorative aperte sono presenti già dalla mattina ognuna con un proprio stand informativo. Le aziende partecipanti sono: ATENA SpA di Gruaro (VE), BCF ITALIA srl di Rivignano (UD), BROVEDANI GROUP SpA di San Vito al Tagliamento (PN), CBS.EST srl di Varmo (UD), EMAINOX srl di Valvasone (PN), FRIULPRESS-SAMP SpA di Sesto al Reghena (PN), G.I. INDUSTRIAL HOLDING SpA di Rivignano (UD), IL TULIPANO srl di Casarsa della Delizia (PN), MASCHIO GASPARDO SpA di Morsano al Tagliamento (PN), MODINE CIS ITALY srl di San Vito al Tagliamento (PN), OCM SpA di Gruaro (VE), PMP PRO-MEC SpA di Coseano (UD), PONTAROLO ENGINEERING SpA di San Vito al Tagliamento (VE), REFEL SpA di San Vito al Tagliamento (PN), SUBTECK SpA di San Vito al Tagliamento.
Il pomeriggio è riservato al Recruiting vero e proprio e cioè ai colloqui con le 15 aziende che hanno aperto una ricerca di personale per circa 210 posti di lavoro. I colloqui durante il Recruiting sono riservati ai candidati preselezionati che hanno inviato il proprio CV. Per maggiori informazioni e per CANDIDARSI (entro il 20 novembre) consulta la pagina dedicata >> clicca qui <<
Servizi alle imprese: email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0434 529025 oppure cell. 329 7508737