La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia promuove un percorso di selezione per individuare nuovi profili da inserire a bordo delle navi Costa Crociere.
Si cercano 51 nuove figure da impiegare come consulenti di crociera (15 posti), addetti ai servizi di ospitalità (18 posti) e tecnici audio/luci/suono (18 posti).
Gli interessati devono inviare il proprio curriculum vitae entro il 10 maggio 2023 mediante i link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina. E' possibile candidarsi anche a più posizioni.
I profili ritenuti in linea con i requisiti richiesti saranno convocati dal Centro per l'Impiego di Trieste per prove di selezione previste nelle seguenti giornate:
- 17 maggio: test linguistici scritti
- 18-19 maggio: test linguistici orali
- 22 maggio: colloqui di selezione a Trieste
I candidati risultati idonei saranno ammessi ai corsi di formazione gratuita organizzati dalla Regione in collaborazione con Enaip FVG per fornire le competenze specialistiche richieste dai diversi ruoli; parte della formazione (2 settimane) si svolgerà fuori dal territorio regionale, in enti accreditati per il rilascio dei brevetti obbligatori per lavorare a bordo delle navi. Una volta conclusa la fase formativa, la Compagnia di navigazione valuterà le assunzioni che prevedono contratti a tempo determinato CCNL marittimi di 4/6 mesi, prorogabili.
Maggiori informazioni sui requisiti richiesti per ciascun profilo sono disponibili ai link.