La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire alla SIAP SpA di Maniago (PN).
Il Gruppo Carraro produce ingranaggi, componenti per sistemi di trasmissione per il settore automobilistico, quello delle macchine agricole, delle macchine movimento terra, dei veicoli commerciali, delle applicazioni per il giardinaggio, industriali, ferroviarie e per il settore delle energie rinnovabili. Nello stabilimento SIAP di Maniago oltre alla produzione di ingranaggi ci sono anche reparti di montaggio in cui vengono realizzati interi organi meccanici per la trasmissione del moto.
La Società cerca personale per complessivi 140 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro martedì 20 giugno 2023 mediante il link "MI CANDIDO" disponibile in questa pagina. Le posizioni aperte riguardano:
- per l'AREA PRODUZIONE E MANUTENZIONE Operatore su robot centri di lavoro CNC; Addetto ai montaggi meccanici; Operatore addetto ai trattamenti termici; Manutentore meccanico;
- per l'AREA LOGISTICA Magazzinieri;
- per l'AREA TECNICA Addetto controllo qualità; Impiegato tecnico; RSPP/ASPP.
Ulteriori informazioni e dettagli delle offerte e dei requisiti sono disponibili a questo link:
posizioni aperte
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall'azienda.
Tra il 21 e il 26 giugno i candidati così preselezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per martedì 27 giugno. I colloqui si tengono nell'arco dell'intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell'email di conferma.
Servizi alle imprese: e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it, tel. 0434 529025 oppure 338 1201919