La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza un percorso di selezione volto ad individuare nuovo personale da inserire a bordo delle navi di Costa Crociere. Le figure ricercate sono in tutto 42 nelle seguenti aree:
• Servizi di ospitalità (15 posizioni)
• Grafici (12 posizioni)
• Amministrativi (15 posizioni)
Il percorso prevede una fase di candidatura, aperta fino al 25 settembre sul portale regionale delle offerte di lavoro, al termine della quale i profili ritenuti idonei saranno ammessi alle giornate di selezione in programma dal 2 al 6 ottobre a Trieste, con test linguistici e colloqui.
I candidati selezionati potranno partecipare ai corsi di formazione gratuita finanziati dall’amministrazione regionale per acquisire le competenze specialistiche richieste da ciascun ruolo e i brevetti obbligatori per lavorare a bordo nave. A conclusione dei corsi Costa Crociere valuterà le assunzioni che prevedono contratti a tempo determinato CCNL marittimi di 4/6 mesi, prorogabili.
Per partecipare è necessario candidarsi inviando il proprio curriculum vitae attraverso i link "MI CANDIDO" disponibili a lato di questa pagina. E' possibile candidarsi per più posizioni.