La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con Confindustria Alto Adriatico, organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire presso otto aziende in forte espansione sul territorio giuliano.
Le imprese cercano personale per 110 posti di lavoro. Le persone interessate devono inviare il proprio CV entro domenica 2 giugno mediante i link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo una o più aziende per le quali candidarsi. Le aziende presenti al Recruiting sono le seguenti:
- Acegas Aps Amga SpA (Trieste): società facente parte del gruppo Hera S.P.A. , è un’azienda che gestisce servizi di conduzione, distribuzione e manutenzione della rete elettrica, idrica e si occupa anche di gestione integrata di servizi ambientali (raccolta e smaltimento rifiuti) e di riqualificazione energetica. CERCA: impiegato addetto telecontrollo; impiegato tecnico processi EE; impiegato addetto teleletture e reporting; operaio polifunzionale servizi ambientali; operaio conduttore generatori a vapore; impiegato addetto tesoreria.
- Ariete Srl (Trieste): svolge attività di vigilanza non armata e servizio guardia fuochi in ambito industriale, navale, portuale e di pubblico spettacolo. Il suo focus consiste in servizi di assistenza a lavori di fiamma, operazioni di bunkeraggio, prevenzione antincendio e guardiafuochi durante imbarco/sbarco di merci pericolose. CERCA: guardiafuochi.
- BAT Trieste SpA (Trieste): azienda dal respiro internazionale incentrata su prodotti alternativi al fumo a rischio ridotto a base di nicotina. Opera con una strategia finalizzata a ridurre l'impatto della propria attività sulla salute e sull’ambiente. CERCA: process engineering analyst; tecnici del controllo qualità; tecnici di produzione; junior manteinance engineering; manteinance engineering; manutentori meccanici; operatori di linea.
- CPI-ENG Srl (Trieste): da oltre 30 anni è partner in innovazione per le aziende che richiedono un supporto personalizzato in tutte le loro attività di ideazione, progettazione, prototipizzazione, realizzazione e industrializzazione del prodotto. CERCA: disegnatore progettista meccanico; disegnatore progettista navale; progettista meccanico middle.
- Generali Italia SpA (Trieste): primaria compagnia assicuratrice che opera nei diversi settori della vita, attiva a Trieste come player che cura il patrimonio delle famiglie attraverso consulenti di esperienza. CERCA: consulenti assicurativi per le Agenzie mandatarie Generali Trieste Sant’Antonio e Trieste Unità d’Italia.
- Is Copy Srl (Trieste): offre servizi di consulenza ICT completi e funzionali per ogni tipo di attività e organizzazione, capace di accompagnare le aziende in tutte le fasi del loro aggiornamento tecnologico secondo standard innovativi e all’avanguardia. CERCA: QA automation engineering; ICT consultant (helpdesk) addetto contabilità; ICT consultant (helpdesk) addetto paghe; ICT consultant (helpdesk) addetto reportistica aziendale sui business object; ICT consultant (helpdesk) addetto acquisti pubblica amministrazione; ICT (helpdesk) consultant tecnico gestione software demografici.
- Italspurghi Ecologia Srl (Trieste): azienda di riferimento per il tessuto produttivo locale e per le pubbliche amministrazioni nel campo della gestione integrata del ciclo dei rifiuti. Vanta un'articolazione produttiva che copre un’ampia gamma di servizi e un parco automezzi tecnologicamente avanzati. CERCA: operai autisti.
- Monticolo&Foti (Sgonico, Trieste): gruppo composto da quattro società, ognuna delle quali è specializzata nel proprio settore d’intervento. Opera nell’impiantistica, nelle costruzioni di opere residenziali e di lusso, nel settore idrotermosanitario e nella climatizzazione sviluppando nuove tecnologie. CERCA: ingegnere meccanico termoidraulico; operai termoidraulici; capocantieri termoidraulici; capocantieri elettrici; ingegnere elettrico/elettronico; operai elettrici.
Tra tutte le candidature pervenute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti oggettivi e individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Tra il 2 e il 9 giugno i candidati preselezionati ricevono conferma via e-mail degli appuntamenti per i colloqui previsti per lunedì 10 giugno. I colloqui si tengono nell'arco dell'intera giornata, in presenza, secondo gli orari comunicati nell'e-mail di convocazione.
Servizi alle imprese: e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 040 3772864 oppure 334 1089047