La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nel Gruppo Pittini di Osoppo (UD).
Il Gruppo Pittini è il primo produttore italiano di acciai lunghi destinati all'edilizia e all'industria meccanica. Una solida realtà industriale con forte vocazione internazionale, guidata da investimenti ad alto contenuto tecnologico e da un'attenta politica di sostenibilità ambientale.
L'impresa cerca personale per complessivi 80 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro giovedì 13 giugno 2024 mediante il link "MI CANDIDO" disponibile in questa pagina.
Le posizioni aperte riguardano le seguenti AREE:
- TECNICA: Addetto/a laboratorio prove tecnologiche, Softwarista PLC;
- PRODUZIONE: Manutentore elettrico, Manutentore meccanico, Tecnico di produzione 4.0, Tubista saldatore;
- LOGISTICA: Addetto/a spedizioni.
Ulterioni informazioni e dettagli delle offerte e dei requisiti sono dispobili al link "MI CANDIDO". Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall'azienda. Tra il 12 e il 19 giugno i candidati così preselezionati ricevono conferma via email degli appuntamenti per i colloqui previsti per giovedì 20 giugno. I colloqui si tengono nell'arco dell'intera giornata in presenza secondo gli orari comunicati nell'email di conferma.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel 0432 279951 oppure 335 6590772