La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire alla McDonald's, nota catena multinazionale di fast food.
L'impresa cerca personale per 80 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro lunedì 23 settembre 2024 mediante il link "MI CANDIDO" disponibile in questa pagina.
Nell'ambito del recruiting day, i profili ricercati dall'azienda sono:
- STORE MANAGER e MANAGER DI RISTORANTE: figure responsabili dell'organizzazione dei ristoranti, incluse attività di logistica e approvvigionamento, oltre che di gestione della squadra di collaboratori;
- ADDETTI SALA e ACCOGLIENZA: accolgono e supportano i clienti nella scelta dei prodotti, cercando di rendere piacevole l’esperienza all’interno dei ristoranti;
- ADDETTI ALLA CUCINA: apprendendo gli elementi principali della gestione di una cucina professionale e di un’attività di ristorazione, si occupano della preparazione dei prodotti in coordinamento con i colleghi per l'ottimizzazione della gestione degli ordini.
Le posizioni aperte riguardano più sedi:
- nella provincia di Udine: Udine (P.C. "Centro Studi" e viale Palmanova), Tavagnacco, Martignacco, Bagnaria Arsa - nuova apertura;
- nella provincia di Gorizia: Villesse e Monfalcone.
Ulteriori informazioni e dettagli dell’offerta e dei requisiti sono disponibili al link "MI CANDIDO" in questa pagina. Qualora il candidato desideri esprimere una preferenza per la sede o il profilo di interesse, è invitato a specificarlo nel campo NOTE durante la procedura di invio CV.
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall'azienda.
Tra il 25 e il 30 settembre i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per martedì 1 ottobre 2024, secondo gli orari comunicati nell'email stessa.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel 0432 279951 oppure 335 6590772