La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ha avviato un percorso di selezione per l'assunzione di nuovo personale da impiegare a bordo delle navi Costa Crociere. Si ricercano 75 professionisti, suddivisi nelle seguenti aree:
- Administration Operator (15 posti)
- Future Cruise Consultant (15 posti)
- Graphic Editor (15 posti)
- Hospitality Operator (15 posti)
- Photo Operator (15 posti)
Gli interessati possono inviare il proprio CV tramite il portale delle offerte di lavoro o tramite l'app mobile LavoroFVG, entro il 4 Ottobre 2024 (link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina).
I curriculum pervenuti saranno valutati dal servizio di preselezione del Centro per l'Impiego e i profili selezionati saranno ammessi ai Recruiting Days in programma dal 10 al 19 ottobre a Trieste, con test di lingua straniera e colloqui.
In seguito a questa fase, i candidati ritenuti idonei potranno partecipare a corsi gratuiti di durata compresa fra 438 e 498 ore, finalizzati ad acquisire le competenze specifiche richieste per i diversi ruoli e i brevetti necessari per la navigazione.
Al termine della fase formativa, la Compagnia valuterà l’assunzione con contratto a tempo determinato secondo il CCNL marittimo della durata di 4/6 mesi, rinnovabile.
Le persone interessate e in possesso dei requisiti richiesti possono candidarsi anche per più posizioni.
Maggiori informazioni su requisiti e modalità di partecipazione ai link delle singole offerte