La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, il Comune di Pordenone con l'Informagiovani e Pordenone Fiere Spa organizzano una giornata in cui giovani under 35 sono invitati a sperimentarsi in 20 minuti con 4 colloqui di selezione con altrettante aziende caratterizzate da uno staff giovane e particolarmente attente a creare team dinamici orientati alla crescita professionale. L'inizitiva si inserisce nell'ambito della fiera Punto di Incontro che si tiene il 6 e il 7 novembre 2024.
Le aziende coinvolte sono:
- Costa Crociere;
- Decathlon;
- Lidl;
- SME.
Durante il Recruiting Day Young ciascun candidato ha a disposizione 5 minuti (scanditi da un timer) per effettuare un colloquio conoscitivo con ogni azienda. A rotazione, in 20 minuti, tutti i partecipanti incontrano tutte le imprese: una sorta di allenamento a presentarsi in pochissimo tempo facendo leva sui propri punti di forza. Un modo per scoprire e far conoscere i propri talenti.
La partecipazione è libera fino ad esaurimento dei posti, ma è necessario iscriversi entro domenica 3 novembreo 2024 mediante il link "ISCRIZIONI" disponibile in questa pagina.
Coloro che saranno ammessi riceveranno una e-mail di conferma con le indicazioni per la partecipazione all'evento.
Mercoledì 6 novembre 2024 è previsto un incontro organizzato dagli operatori dei Servizi regionali per il lavoro pensato come training preparatorio per affrontare la sfida di gestire un colloquio efficace in 5 minuti. L'incontro, della durata di 45 minuti, si tiene alle ore 12:30 o, in replica, alle ore 15:00. Per partecipare anche al training è possibile segnalare il proprio interesse all'interno del modulo iscrizione al Recruiting Day Young.
Servizi alle imprese e-mail: servizi.imprese@regione.fvg.it
Tel. 0434 529025 oppure 329 7508737