La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nel gruppo SBE-VARVIT di Monfalcone (GO).
SBE-VARVIT è specializzata nella produzione di viteria, bulloneria e diverse tipologie di componenti meccanici utilizzati in molteplici settori industriali, tra cui l'automotive, l’eolico, l'edilizia, l'elettrodomestica e il settore ferroviario. Con oltre mille dipendenti e una capacità produttiva annua superiore a 100mila tonnellate di prodotto, serve più di 5mila clienti in 70 Paesi nel mondo.
L'impresa cerca personale per 50 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro giovedì 7 novembre 2024 mediante uno o più link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo una o più aree per le quali candidarsi (nel caso di più aree, la candidatura va ripetuta).
I profili cercati sono i seguenti, divisi per area:
- AREA PRODUZIONE E MANUTENZIONE: operatori impianti automatici, manutentori meccanici, operatori lavorazioni meccaniche manuali, addetti allo stampaggio a freddo, addetti ai trattamenti superficiali, addetti al laboratorio qualità;
- AREA IMPIEGATIZIA: addetto customer care;
- AREA TECNICA: responsabile gestione qualità.
Ulteriori informazioni e dettagli delle offerte e dei requisiti sono disponibili ai singoli link "MI CANDIDO" in questa pagina. Qualora si desideri esprimere una preferenza per la mansione per la quale ci si candida, il candidato è invitato a specificarlo nel campo note durante la procedura di candidatura. In assenza di preferenza, la candidatura viene considerata come presentata per tutti i profili ricompresi nell'area.
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati.
Tra il 9 e il 14 novembre i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per venerdì 15 novembre 2024 all'orario comunicato nell'email di conferma.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0481 386609 oppure 331 2681001