Anche quest'anno la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, tramite la Direzione centrale Lavoro, Formazione, Istruzione e Famiglia, partecipa alla Fiera del Lavoro FVG 2024, organizzata da ALIg (Associazione Laureati in Ingegneria Gestionale dell'Università di Udine). L'iniziativa mira a favorire l'incontro tra laureandi/laureati e le imprese del territorio.
I Centri per l’Impiego regionali offriranno un’ampia gamma di opportunità professionali e di tirocinio, provenienti da aziende locali in cerca di nuovi talenti qualificati. Saranno presentate anche le offerte dei prossimi recruiting days e le possibilità di lavoro all’estero attraverso la rete EURES FVG. Le opportunità sono aperte a laureati in vari settori, tra cui economia, discipline umanistiche, ingegneria e architettura.
I giovani potranno incontrare gli operatori regionali per ricevere informazioni e svolgere colloqui sabato 26 ottobre, dalle 12:30 alle 16:30, presso lo stand 2 (piano terra).
L’evento è aperto a tutti. Per partecipare, è necessario registrarsi alla giornata dedicata ai colloqui in presenza (26 ottobre) tramite la piattaforma ALIg. Per maggiori dettagli, consultare la sezione LINK a lato.