La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e Aspiag Service - Despar organizzano una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nel supermercato di prossima apertura a Trieste e negli altri punti vendita della città, nonchè per alcune esigenze della stagione estiva 2025.
Aspiag Service - Despar, concessionaria dei marchi Despar, Europar e Interspar in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige, Emilia-Romagna e Lombardia, opera nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
L'impresa cerca personale per 40 posti di lavoro distribuiti tra le sedi di Trieste. Le persone che vogliono candidarsi devono inviare entro domenica 19 gennaio il proprio CV mediante il link "MI CANDIDO" disponibile in questa pagina.
I profili cercati dall’azienda sono sia specialisti del settore sia persone motivate a iniziare una nuova esperienza nei seguenti reparti: scatolame, casse, ortofrutta, macelleria e gastronomia.
Ulteriori informazioni e dettagli sono disponinbili al link "MI CANDIDO".
Tra tutte le candidature ricevute, viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati. Tra il 22 e il 27 gennaio i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per martedì 28 gennaio 2025 all'orario comunicato nell'email di conferma.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 040 3772864 oppure 334 1089047