La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con gli Ordini professionali regionali dei Consulenti del lavoro e dei Dottori commercialisti ed esperti contabili, organizza due incontri informativi di presentazione delle novità in materia di LAVORO che riguardano la concessione e l’erogazione degli incentivi per:
- gli interventi di politica attiva del lavoro previsti dalla L.R. 18/2005;
- l’occupazione delle persone con disabilità, a valere sul Fondo regionale (L.R. 18/2005);
- gli interventi contributivi per l'avvio dell'attività professionale, la formazione e conciliazione della professione con la maternità e paternità rivolti ai professionisti che svolgono attività in forma individuale, associata o societaria in regione nonchè l'intervento contributivo rivolto a Ordini/Collegi e Associazioni professionali per progetti di aggiornamento professionale.
I due incontri, in calendario a Trieste il 27 gennaio e a Udine il 28 gennaio, intendono illustrare le novità introdotte dai nuovi Regolamenti (L.R. 18/2005) - in vigore dal 1° gennaio 2025 - e interventi regionali a favore di chi svolge la libera professione in Friuli Venezia Giulia, chiarendo le procedure correlate alla presentazione delle domande e all'erogazione degli incentivi.
Entrambi gli incontri sono fruibili in presenza oppure online, tramite piattaforma di videoconferenza (Webex).
La partecipazione in presenza è valida al fine del riconoscimento dei crediti per la formazione continua obbligatoria per gli iscritti agli ordini regionali dei Consulenti del lavoro e dei Commercialisti ed esperti contabili.
Iscrizioni entro il 26 gennaio 2025 (al link ISCRIZIONI).
Si rammenta che l’accesso in sala è consentito fino a esaurimento dei posti disponibili. Nel caso di partecipazione online, il link per il collegamento sarà fornito all’indirizzo mail indicato nel form di iscrizione nel giorno successivo all’iscrizione.
Segreteria organizzativa: servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0432 279959 - cell. 335 1089000