
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire alla Rizzani De Eccher SpA di Pozzuolo del Friuli (UD).
L'azienda cerca personale per 60 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro domenica 2 marzo 2025 mediante uno o più link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo una o più aree per le quali candidarsi (nel campo "Note" è possibile, eventualmente, esprimere la preferenza per il profilo di lavoro per il quale partecipare alla selezione).
La Rizzani De Eccher SpA è una società di costruzioni italiana, operante nel settore dell'edilizia civile e industriale e delle infrastrutture a livello internazionale con la realizzazione di progetti in oltre 70 Paesi nel mondo. Nell'ambito del Recruiting Day, le figure cercate dall'azienda sono le seguenti, suddivise nelle varie aree (se non specificato diversamente, la sede di lavoro si intende a Pozzuolo del Friuli - UD):
- AREA IMPIEGATI: addetti ufficio tesoreria, procurement officer/buyer, management controller (Pozzuolo del Friuli o Milano), HR coordinator (Milano);
- AREA IMPIEGATI TECNICI: senior estimator, electrical design specialist, MEP mechanical specialist, ICT officer;
- AREA SITE ENGINEERING: site engineer per cantieri in Italia e all’estero;
- AREA BUYER DI CANTIERE: buyer di cantiere nelle sedi di Catania, Gallarate (VA) e Tessera (VE);
- AREA IMPIEGATI DI CANTIERE: contabile lavori cantieri in Italia, contabile lavori cantieri a Trieste, addetto alla qualità, sicurezza e ambiente a Trieste, cost controller a Gallarate;
- AREA OPERAI DI CANTIERE: elettricisti a Trieste, operai edili cantieri in Italia.
Tra tutte le candidature ricevute, viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati.
Tra il 5 e il 10 marzo i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per martedì 11 marzo 2025 all'orario comunicato nell'email di conferma.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0432 279962 oppure 333 3767318