
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, attraverso la Direzione centrale attività produttive e turismo, in collaborazione con The European House Ambrosetti, organizza l'evento di presentazione dello stato dell'arte sul sostegno finanziario alle imprese, all'interno del più ampio perimetro dell'Agenda FVG Manifattura 2030.
Centro del convegno sarà il sistema di finanza agevolata dedicato alle imprese nei settori industriale, artigiano, commerciale, turistico e dei servizi; un sistema che, in virtù dei tassi agevolati che è in grado di assicurare, si è rilevato particolarmente prezioso per la tenuta del comparto produttivo.
Quella di lunedì 31 marzo sarà un'occasione per fare il punto sull'attività svolta e guardare alle opportunità del futuro, alla luce anche dell'Agenda Manifattura 2030, il piano di sviluppo economico e industriale elaborato dalla Regione in collaborazione con TEHA Group.
Durante l'evento, inoltre, verrà celebrato l'importante traguardo raggiunto dal Comitato di gestione del FRIE, che nel 2025 festeggia 70 anni di attività.
Segreteria organizzativa: agenda2030@regione.fvg.it - tel: 0432 555 454 - 0432 555 578