Eventi

Direzione centrale istruzione, universita', ricerca, famiglia, associazionismo e cooperazione - Scuola merletti Gorizia
  dove
Gorizia
Auditorium della Cultura Friulana,via Roma n.5 Mostra delle opere: Biblioteca Statale Isontina,via Mameli n. 12
  quando
da sabato 12 a giovedì 31 Maggio 2012
  a che ora
documentazione
 Cartolina eventi
Eventi collaterali
Sabato 12 maggio - ore 16.00 - Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia, via Carducci 2: presentazione di due nuove pubblicazioni della Scuola. Sabato 12 maggio - ore 18.30 - Associazione Culturale "Prologo", via Ascoli 8/1: inaugurazione della mostra "Trasparenze". Domenica 13 maggio - ore 11.30 - Musei provinciali di b.go Castello 13, inaugurazione della mostra "Il filo del tempo" dell'Associazione Culturale "Noi... dell'Arte". - Martedì 15 maggio - ore 17.00 - Galleria "Dora Bassi", via Roma 5, inaugurazione della mostra di merletti "Passo doppio - Attraverso il passato e dentro il presente" della Scuola dei corsi merletti.

link
Pagina della Scuola dei corsi merletti di Gorizia
in collaborazione con
Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia Biblioteca Statale Isontina di Gorizia Comune di Gorizia Provincia di Gorizia C.C.I.A.A. di Gorizia Associazione Culturale "Prologo" Associazione Culturale "Noi... dell'Arte