Assessorato regionale alle infrastrutture e territorio
  dove
Udine
Auditorium della Regione FVG, via Sabbadini 31
  quando
martedì 23 Giugno 2015
  a che ora
documentazione
 Il ruolo dell'Amministrazione regionale nell'affidamento di servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Intervento del dott. Marco Padrini  Monitoraggio sui bandi per i servizi attinenti all'architettura e all'ingegneria. Intervento del dott. Emanuele Palumbo.  La Determinazione n. 4 del 25 febbraio 2015. Intervento del dott. Adolfo Candia.  Il Decreto Ministeriale 31 ottobre 2013, n. 143 per la determinazione dei corrispettivi da porre a base di gara. Intervento dell'arch. Cosimo Damiano Mastronardi.

link
Altre informazioni sulle competenze della Regione
in collaborazione con