Direzione centrale infrastrutture e territorio - Servizio paesaggio e biodiversità
Il codice degli appalti alla luce del decreto correttivo
Udine, 24 Maggio 2017
Convegno di approfondimento per professionisti e RUP sull'affidamento dei servizi di architettura e ingegneria secondo il D.Lgs. 50/2016 e le Linee Guida ANAC.
MODALITA’ DI ISCRIZIONE E DI ASSEGNAZIONE DEI CFP:
L’evento è gratuito, con iscrizione obbligatoria, limitata al raggiungimento del numero di posti disponibili.
Per motivi organizzativi, l’adesione all’evento è ritenuta vincolante alla partecipazione e si chiede di comunicare tempestivamente eventuali rinunce.
Per l’aggiornamento professionale, i singoli Ordini riconosceranno i crediti formativi in base ai rispettivi regolamenti.
È necessaria la presenza per l’intera durata dell’evento, compreso dibattito e conclusioni; saranno raccolte le firme in entrata e in uscita.
ARCHITETTI PPC: dal portale della formazione http://bit.ly/Architetti_inmateria , mediante accesso con le proprie credenziali; il corso riguarda materie ordinistiche e deontologiche e dà diritto ai relativi CFP obbligatori.
INGEGNERI: per l’iscrizione e l’assegnazione dei previsti Crediti Formativi è obbligatorio accedere con le proprie credenziali al portale “Formazione” al link: http://bit.ly/Ingegneri
entro il 22.05.2017.
Al termine del seminario, i partecipanti potranno scaricare l’attestato di presenza dal portale formazione.
Per tutti colori che non sono iscritti agli ordini professionali, l’iscrizione al convegno avverrà inviando una email con i propri dati a: codiceappalti@architettipordenone.it
contatti
codiceappalti@architettipordenone.it