la Regione dalla A alla Z Chiudi

da venerdì 15 a domenica 17 Settembre 2017
  a che ora
documentazione
 Programma convegno Informati e sicuri  relazione Digallo  relazione Poles  relazione Mottafre  relazione Michelin  relazione Canzan e Grigolato

SITO DELLA FIERA BOSTER
in collaborazione con

Comune di Paluzza, AIBO Associazione Imprese Boschive  FVG, ANARF, Associazione Fondiaria Valle dell'Erbezzo, ASSOCOSMA, C.A.T.A.S., CIFORT-Consorzio Imprese Forestali del Triveneto, CESFAM, CASC-Cluster Arredo e Sistema Casa, CONAIBO-Coordinamento Nazionale Imprese Boschive, Consorzio Boschi Carnici, Consorzio Innova FVG, Coordinamento delle Proprietà Collettive in Friuli Venezia Giulia, Federazione Ordini Agronomi e Forestali FVG, FRIULDANE-Rete Imprese Valorizzazione e Lavorazione Abete Bianco del Friuli, Kmečka Zveza - Associazione Agricoltori, LegaCoop FVG, Legnoservizi, Ordine Agronomi e Forestali Udine, PEFC Italia, UNCEM FVG.