Il PPR-FVG è stato adottato con Delibera della Giunta regionale n. 1774 del 22 settembre 2017; entro il 4 dicembre p.v. è possibile presentare Osservazioni. Il PPR-FVG è l'esito della co-pianificazione con il MiBACT e in esso sono confluiti i risultati di una intensa attività di partecipazione che ha visto coinvolti in particolare gli Enti locali (attraverso la sottoscrizione di accordi), ma anche comuni cittadini (attraverso il Segnalatore on line).
La tavola rotonda ha lo scopo di ragionare assieme sui contenuti del Piano e di stimolare, attraverso le Osservazioni, ulteriori contributi utili a giungere a uno strumento il più possibile condiviso e rispondente alle aspettative.
In particolare nella tavola rotonda del 6 novembre saranno affrontati temi della modalità e dei contenuti dell'adeguamento degli strumenti urbanistici e le aree degradate.
Il 7 novembre saranno trattati gli strumenti di attuazione di attuazione del PPR-FVG e i morfotipi.
Lanfritt Michela
Tel. 0432 555135
email: michela.lanfritt@regione.fvg.it
Si informa che i professionisti che intendono ottenere i crediti formativi devono iscriversi esclusivamente presso il rispettivo Ordine professionale.