In occasione della sottoscrizione dei contratti di finanziamento dei progetti approvati all'interno del programma di cooperazione transfrontaliera “Interreg V-A Italia – Slovenia”, la Direzione centrale finanze, patrimonio, coordinamento e programmazione delle politiche economiche e finanziarie - Area finanziaria e delle partecipazioni societarie- Ufficio deputato ai controlli di I livello Fondi Strutturali in collaborazione con l'Autorità di Gestione del Programma di Cooperazione Interreg V-A Italia - Slovenia 2014/2020 e il Segretariato Congiunto del programma, organizza un seminario tecnico - informativo sull'ammissibilità delle spese nonché sull'attività di controllo che verrà svolto in sede di esame della rendicontazione per i beneficiari italiani. Verranno trattate con particolare attenzione le problematiche relative alle spese dei costi del personale nonché quelle degli acquisti e delle altre categorie indicate nei manuali del programma.
dott.ssa Flavia Frisenna
Direzione centrale finanze, patrimonio, coordinamento e programmazione politiche economiche e comunitarie Area Finanziaria e delle partecipazioni societarie Struttura deputata ai controlli di primo livello fondi strutturali
Tel. + 39 040 3775948
dott.ssa Claudia Ferluga
Segretariato Congiunto del Programma Interreg V- A Italia - Slovenia 2014/2020
Tel. + 39 040 3775993