La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza, in collaborazione con Pordenone Fiere SpA, due giornate di reclutamento per selezionare candidati da inserire in 15 aziende attive sul territorio del pordenonese.
L'iniziativa si inserisce nell'ambito della fiera Punto di Incontro, dedicata a orientamento, formazione e lavoro, e si articola nei pomeriggi del 29 e del 30 novembre. Le aziende presenti sono le seguenti:
- il 29 novembre 2023: BORMIOLI PHARMA; BORTOLIN KEMO; DOMOVIP ITALIA; ELTEK; HAGER; ICOS PHARMA; PREMEK; VEOLIA;
- il 30 novembre 2023: CLABER; FRIULPRESS; ITALICA; KARTON; KRONOSPAN; LICAR; PALAZZETTI.
Per maggiori informazioni sulle aziende clicca qui.
Le imprese cercano complessivamente personale per 100 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro lunedì 20 novembre 2023 mediante uno o più link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo l'area per la quale intendono candidarsi (nel caso di più aree la candidatura va ripetuta), eventualmente aggiungendo* nel campo "NOTE" l'indicazione di una o più aziende e/o uno o più profili di interesse.
Le posizioni aperte rientrano nelle seguenti AREE:
- Area produzione: addetti ai forni fusori; addetti fonderia; addetto al montaggio meccanico; addetti alle lavorazioni meccaniche; addetto alla prototipazione di cablaggi; prototipista; addetto carrello elevatore; magazzinieri carrellisti; addetto conduzione impianti; operai conduttori di linea confezionamento; addetti pressopiegatura; attrezzista reparto stampaggio; addetto saldobrasatura; saldatori filo e tig; addetti verniciatura; operatori cnc; attrezzisti cnc; elettricisti cablatori; macchinisti reparto fabbricazione; manutentori; manutentori meccanici; manutentore elettrico; operai addetti alla conduzione di macchine; operai addetti estrusione; idraulici; elettricisti (clicca qui per i dettagli sui profili dell'area produzione).
- Area impiegatizia: addetto laboratorio; assistenza post vendita; impiegato commerciale e post vendita; impiegato commerciale marketing; impiegati amministrativi/commerciali; impiegato tecnico; impiegato ufficio acquisti; progettisti elettrotecnici/plastici; progettista meccanico; progettista schede elettroniche; service; sviluppatore software plc (clicca qui per i dettagli sui profili dell'area impiegatizia).
Tutte le posizioni offerte si intendono rivolte a donne e uomini, nel rispetto della parità di genere.
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende.
Tra il 22 e il 28 novembre i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsti per il 29 e/o 30 novembre secondo gli orari comunicati nell'email stessa.
*Se nel momento dell'invio CV vengono esplicitate nel campo "NOTE" aziende e/o profili di interesse, la candidatura viene considerata esclusivamente per le aziende/i profili indicati. Se non viene compilato il campo "NOTE", il candidato è associato dagli operatori al profilo e all'azienda più in linea con le mansioni all'interno dell'area scelta.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - Tel. 0434 529025 oppure 329 7508737