
I servizi regionali per il lavoro presentano il nuovo Regolamento per la concessione di incentivi per l'assunzione e la stabilizzazione di personale entrato in vigore il 1 gennaio 2024. La misura fa parte degli interventi regionali di Politica attiva del lavoro (PAL) finalizzati a promuovere l'occupazione e la tutela del lavoro in Friuli Venezia Giulia. Possono beneficiarne imprese, cooperative e libero professionisti che intendono assumere persone disoccupate o a rischio di disoccupazione oppure stabilizzare lavoratori precari.
Per il raggiungimento della capienza massima della sala, l’iscrizione all’evento è possibile solo online.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 21 gennaio 2024 (link al form presente in questa pagina), segnalando la modalità di partecipazione prescelta.
In caso di partecipazione online, il link per il collegamento sarà inviato il giorno successivo all'iscrizione, all'indirizzo mail indicato nel form (si raccomanda di verificarne la correttezza).
Per i professionisti iscritti agli Ordini regionali dei Consulenti del lavoro e dei Dottori commercialisti ed esperti contabili, la partecipazione all’evento è valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria. Si precisa, tuttavia, che per i professionisti iscritti all’Ordine dei Dottori commercialisti ed esperti contabili il riconoscimento dei crediti formativi è possibile solo con partecipazione in presenza.
Segreteria organizzativa: servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0432 279959 - cell. 335 1089000