La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire al Club del Sole per la stagione estiva 2024.
La struttura ricettiva cerca personale per 80 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro domenica 3 marzo 2024 mediante uno o più link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo una o più aree per le quali candidarsi (nel caso di più aree, la candidatura va ripetuta).
Il Club del Sole, con sede a Forlì, è uno dei principali operatori in Italia nel settore dell’ospitalità open-air, con 23 villaggi turistici e una capacità ricettiva di oltre 28mila posti letto. Gestisce, inoltre, 21 spiagge private attrezzate, 23 ristoranti e 20 parchi acquatici avvalendosi della collaborazione di più di 400 dipendenti medi tra fissi e stagionali. Il gruppo opera in 7 regioni italiane: in Friuli Venezia Giulia, con il Marina Julia Camping Village di Monfalcone (GO) e la Tenuta Primero Resort di Grado (GO), oltre che in Abruzzo, Emilia Romagna, Lombardia, Marche, Toscana e Veneto.
I profili cercati - non solo per le strutture presenti in regione, ma anche per altri territori valutabili a seconda della disponibilità dei candidati a spostarsi - sono:
- nell'area direzione/amministrazione: vice-direttori, receptionist;
- nell'area market: addetti al market per magazzino, vendite e allestimento scaffali;
- nell'area ristorazione: responsabili di cucina, addetti cucina/pizzeria, aiuto cuochi, commis di sala, addetti al bar;
- nell'area manutenzione: giardinieri, manutentori.
Maggiori informazioni su mansioni e requisiti sono disponibili ai rispettivi link MI CANDIDO.
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall'azienda.
Tra il 4 e il 11 marzo i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per martedì 12 marzo 2024 secondo gli orari comunicati nell'email stessa.
Servizi alle imprese: e-mail servizi.imprese@regione.fvg.it - tel. 0481 386609 oppure 331 2681001