La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, con la collaborazione dell'ERPAC, organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire alla LIDL Italia srl, importante marchio nel settore della Grande Distribuzione Organizzata.
Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro il 5 febbraio 2025 mediante i link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina.
Nell'ambito del Recruiting Day, l'Azienda cerca personale per 100 posti anche in vista della stagione estiva, nell'Area vendite e nell'Area magazzino, rispettivamente per i profili:
- Operatore di filiale (Area vendite)
- Apprendista addetto/a vendite (Area vendite)
- Addetto/a vendite (Area vendite)
- Addetto/a vendite a chiamata (Area vendite)
- Assistant store manager (Area vendite)
- Impiegato/a ufficio facility, riservato L. 68/99 (Area vendite)
- Preparatore Merce di Magazzino (Area magazzino)
Le posizioni aperte riguardano i punti vendita presenti in tutta la regione, con prevalenza dei territori udinese e pordenonese.
Ulteriori informazioni e dettagli sull’offerta e sui requisiti sono disponibili al link "MI CANDIDO – Area vendite” e "MI CANDIDO – Area magazzino" presenti in questa pagina (se interessato a entrambe le Aree, la candidatura va ripetuta).
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dall'azienda. Tra il 6 e l'11 febbraio i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per mercoledì 12 febbraio 2025, secondo gli orari comunicati nell'email stessa.
Servizi alle imprese - email servizi.imprese@regione.fvg.it - tel 0432 279951 oppure 335 6590772