La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza un incontro di analisi degli interventi formativi e dei percorsi di inserimento lavorativo destinati a persone in condizione di fragilità sviluppati negli ultimi anni con il finanziamento del Fondo Sociale Europeo e presenta i nuovi strumenti proposti dal Programma Specifico INTEGRA per il prossimo triennio.
Il Programma si attua attraverso il raccordo tra servizi socio-sanitari, servizi per l’inserimento lavorativo, enti di formazione, amministrazione penitenziaria e soggetti del terzo settore e ha l'obiettivo di potenziare l’offerta di percorsi formativi per l’inserimento lavorativo e azioni di sostegno rivolte a soggetti in condizione di svantaggio, persone con disabilità o a rischio di discriminazione.
La partecipazione è libera previa iscrizione (form in pagina).
È possibile partecipare in presenza o in diretta streaming indicando la modalità prescelta in fase di compilazione del form. L'accesso in sala è consentito fino a esaurimento dei posti disponibili. Il link per la diretta streaming sarà fornito dopo la chiusura delle iscrizioni all'indirizzo mail inserito nel form. Si raccomanda di verificarne la correttezza.