La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, sotto la Direzione centrale infrastrutture e terriorio, organizza il secondo incontro partecipato "La variante al Piano del Governo del Territorio - La rigenerazione come strategia", a seguito dell'incontro del 24 settembre 2024.
La mattinata si dividerà in due momenti: una prima sessione istituzionale, la quale prevede l'approfondimento relativo al tema della definizione delle linee guida per la redazione del PGT; una seconda sessione nella quale si darà spazio agli interventi dei partecipanti portatori di interesse competenti nelle materie trattate.
La partecipazione è gratuita ma è necessaria l'iscrizione (link nella documentazione) entro il 20 gennaio 2025.
I CFP saranno, eventualmente, attribuiti come da regolamento di ciascun Ordine/Collegio di appartenenza. Gli ingegneri interessati all'ottenimento dei CFP dovranno obbligatoriamente iscriversi al link presente nella pagina e iscriversi anche tramite il portale Isiformazione.
Sono riconosciuti 3 Crediti Formativi per i dipendenti regionali solo a seguito del superamento della prova finale che verrà somministrata e dovrà essere restituita direttamente in sede di convegno.