
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia, in collaborazione con il Rossetti Teatro Stabile del Friuli Venezia Giulia, organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire in diverse opportunità lavorative legate alle esigenze dell’organizzazione a supporto della compagnia il Cirque du Soleil.
Il Cirque du Soleil arriva a Trieste dal 13 giugno 2025 al 13 luglio 2025 con Alegría - In A New Light, il più spettacolare e uno fra i più imponenti show mai andati in scena in Friuli Venezia Giulia. Cirque du Soleil Entertainment Group è leader mondiale nell’intrattenimento dal vivo e celebra il 40esimo anniversario della fondazione con un tour internazionale e il suo debutto a Trieste, unica nuova piazza italiana.
In particolare, per l'occasione, il Cirque du Soleil, il Rossetti e le altre realtà coinvolte e operanti nel campo dello spettacolo offrono 180 opportunità occupazionali di breve periodo, con possibilità di impiego anche per altri eventi futuri che venissero gestiti/supportati dalle medesime realtà aziendali coinvolte nello spettacolo. I vari profili ricercati sono nelle seguenti aree:
- Area servizi di supporto: facchini, addetti alla vigilanza non armata, maschere, addetti alla biglietteria;
- Area retail: addetti food&beverage, addetti al merchandising;
- Area food: cuochi, aiuto cuochi, lavapiatti, aiuto camerieri.
Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro lunedì 12 maggio 2025 mediante uno o più link "MI CANDIDO" disponibili in questa pagina, scegliendo uno o più profili per i quali candidarsi.
Ulteriori informazioni e dettagli delle offerte sono disponibili nei link MI CANDIDO. Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati. Tra il 13 e il 19 maggio i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio/i colloqui previsto/i per martedì 20 maggio 2025 all'orario comunicato nell'email di conferma.
Servizi alle imprese: email servizi.imprese@regione.fvg.it; tel. 040 3772864 oppure 334 1089047