
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia ospita la prossima tappa del roadshow “Accendiamo la cybersicurezza. Proteggiamo le nostre imprese”, promosso dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale (ACN) per informare gli operatori economici e i loro clienti sull’importanza di essere preparati ad affrontare i rischi cibernetici.
L’iniziativa, organizzata con la collaborazione della Direzione centrale lavoro, formazione, istruzione e famiglia, è rivolta alle imprese del Friuli Venezia Giulia con l’obiettivo di sensibilizzarle rispetto alle sfide della digitalizzazione e aumentare la consapevolezza dei rischi cyber.
Il ciclo di eventi fa parte della campagna di comunicazione istituzionale a tutela delle Pmi realizzata dall’ACN e dal Dipartimento per l’informazione e l’editoria della Presidenza del Consiglio dei ministri, e attua la misura #71 della Strategia Nazionale di cybersicurezza sulla “Promozione della cultura della sicurezza cibernetica".
La partecipazione all'evento è libera previa iscrizione (form in pagina). L'accesso in sala è consentito fino ad esaurimento dei posti disponibili.