
La Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia organizza una giornata di reclutamento per selezionare candidati da inserire nell'azienda HHLA PLT Italy con sede a Trieste.
L'azienda cerca personale per 56 posti di lavoro. Le persone interessate a candidarsi devono inviare il proprio CV entro domenica 1 febbraio 2026 mediante il link "MI CANDIDO" disponibile in questa pagina, scegliendo una o più posizioni di lavoro per le quali candidarsi (da smart-phone, si consiglia di usare l'APP LavoroFVG).
HHLA PLT Italy è un terminal multipurpose nella zona franca del porto di Trieste. Parte della rete logistica europea di HHLA, risponde alle esigenze del mercato, ponendo attenzione all’ambiente e al ruolo di datore di lavoro affidabile per il territorio. Il terminal gestisce traffici container, ro-ro e merci varie, offrendo anche servizi di magazzinaggio.
L’infrastruttura è direttamente collegata via ferrovia alla rete europea di HHLA.
L'azienda cerca:
- OPERATORI PORTUALI POLIVALENTI;
- ADDETTI ALLE ATTREZZATURE OPERATIVE;
- ADDETTI ALLA CONTROL ROOM;
- ASSISTENTI OPERATIVI.
Tutte le informazioni relative alle posizione di lavoro e ai requisiti richiesti sono disponibili accedendo allo stesso link MI CANDIDO.
Tra tutte le candidature ricevute viene svolta una preselezione per verificare il possesso dei requisiti e per individuare i candidati maggiormente in linea con i profili ricercati dalle aziende. Tra il 4 e il 10 febbraio i candidati così selezionati ricevono conferma via email dell'appuntamento per il colloquio previsto per giovedì 12 febbraio 2026 secondo gli orari comunicati nell'email stessa.
Servizi alle imprese: email servizi.imprese@regione.fvg.it; tel. 040 3772864 oppure 334 1089047